Parco della Maremma festeggia 40 anni ! Scegli l’Agriturismo Alberese, Podere Cirene

Per i 40 anni del Parco della Maremma facciamo un regalo ai nostri visitatori!

 

Il Parco della Maremma compie 40 anni e lo vuole festeggiare offrendo particolari sconti per i visitatori che intendono compiere delle escursioni a piedi e in bicicletta all’interno del Parco.

 

Sconto per famiglie o gruppi (3 x 4)

– Sconto per le famiglie con almeno 2 figli o per gruppi di 4 persone –

In questo caso viene fornito un biglietto omaggio ad uno dei componenti della famiglia o del gruppo, precisando che il biglietto omaggio medesimo riguarda uno di quelli a costo intero (costo variabile in rapporto alla tipologia di itinerario).

 

Sconto “prendi 3 paghi 2” (3 x 2)

Il visitatore che acquista i biglietti per tre differenti escursioni in tre giorni distinti, ne avrà uno in omaggio. Tutte le escursioni devono essere obbligatoriamente prenotate e pagate al momento del ritiro dei biglietti medesimi.

 

Sconto “prendi 2 paghi 1” (2 x 1)

Il visitatore che acquista un biglietto del costo di 10 €, potrà, nello stesso giorno, effettuare, gratuitamente con lo stesso biglietto, un altro itinerario di costo inferiore.

 

Sconto “fedeltà” (fidelity ticket)

In questo caso si applica uno sconto al visitatore che effettua più escursioni all’interno del Parco nell’arco di una settimana. I biglietti successivi alla prima escursione sono emessi come ridotti alla esibizione del biglietto acquistato precedentemente.

 

Sconto “dona le tue foto” (photo ticket)

Chi regala al Parco, inviandole per e-mail al Centro Visite ( centrovisite@parco-maremma.it), almeno 4 foto in alta definizione (3-4 M) scattate lungo gli itinerari del Parco, avrà diritto ad un biglietto ridotto per un futuro ingresso al Parco.

 

 

Prenota la tua Sistemazione all’Agriturismo Alberese, Podere Cirene.

Vedi tutte le Offerte  e Chiamaci al numero +39 0564 405027 oppure compila il form con la tua richiesta alla pagina Contatti.