Agriturismo Maremma | Un’ offerta per il ponte di Ognissanti | Last Second

halloween_00053Siete indecisi su dove andare per il ponte di Ognissanti del 2016?  Quest’ anno nel lungo weekend di Halloween  provate a “giocare in casa”. E’ una splendida idea per conoscere meglio una parte del nostro paese dove natura incontaminata, storia e tradizioni millenarie sono miscelate in un cocktail di pura magia.  Quattro giorni, tre notti,  dal 29 ottobre al 1 novembre da passare in compagnia tra natura, borghi medievali, sagre e buon vino.   E se sperate di prendere un po’ di sole sulla spiaggia, vale la pena tentare. Qui da noi l’inverno spesso arriva in ritardo.

 

Approfitta dell’ offerta di Halloween per trascorrere 4 giorni nella Maremma Toscana

Agriturismo Maremma | Terra di confine

Nell’aria si distingue l’odore acre dei primi camini accesi e della legna bruciata. L’ odore d’autunno. Non è come a settembre, che porta con sé ancora profumo di rosmarino ed il mare ci chiama ancora per un ultimo breve tuffo. La fine di ottobre è terra di confine. Potete godervi ancora il sole sulla spiaggia di Alberese, magari in jeans e maglietta e la sera ritrovarvi a camminare per un borgo medievale circondati dal profumo delle caldarroste. Qui in Maremma le opportunità non mancano. I nostri luoghi sono vari come la sua gente e tra sagre, feste, percorsi naturalistici e musei, ce n’é  per tutti i gusti.  Il nostro agriturismo è situato in una posizione strategica all’interno del Parco della Maremma a pochi chilometri dalle principali mete turistiche della Maremma Toscana.

escursioni-a-cavallo  image  pitigliano_by_alexgutkin-d62yase  o-castagnaro  festa-delluva-scansano-maremma-tuscany

Tradizione e comfort

Un ambiente rustico e familiare al calduccio  classico  stile toscano, in ampie camere  con bagno e riscaldamento, tv, frigo oltre ad  un’ ampia terrazza panoramica.  Il nostro ristorante vi stupirà  con  piatti tipici di stagione preparati con ingredienti a Km 0 , con l’olio novello dei dei nostri olivi ed il buon Vermentino della nostra cantina. Alla sera un buon libro scelto dalla nostra biblioteca vi aiuterà a prendere sonno, sempre che non lo abbia già fatto il vino.

 gallery7  gallery12  4artemide  gallery8  _MG_3056  gallery-agriturismo-3

Quindi non indugiate e venite a trascorrere quattro giorni magici in maremma.

Questa è l’ offerta che vi abbiamo riservato

OFFERTA PER IL PONTE DI OGNISSANTI

dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2016

 

3 pernottamenti in una camera doppia x due persone con prima colazione inclusa

solo € 240,00

per l’occasione vi sarà offerta in omaggio :

1 cena per 2 persone nel nostro ristorante

1 bottiglia di vermentino DOC maremma Azienda Cirene

Vi aspettiamo per Halloween.