Blog

PODERE CIRENE, AGRITURISMO CON PISCINA IN MAREMMA…E IL RELAX E’ SERVITO!

Bastano pochi giorni per godersi la bella stagione in Maremma Toscana e capire quanto preziosa sia questa terra. Il suo valore è un’unione tra il paesaggio variegato e suggestivo, il clima ottimo in ogni stagione, il buon cibo e l’ospitalità calda e discreta della sua gente. Scegliere il Podere Cirene, Agriturismo con piscina  in Maremma, significa regalarsi una vacanza in Toscana all’insegna dei ritmi lenti e del completo relax. Quello che durante l’anno, in preda alla frenesia quotidiana, desideriamo fortemente, il Podere Cirene lo offre in tutta la sua bellezza.



Un agriturismo con piscina e ristorante, immerso nel verde, a due Passi dal parco della Maremma e dal mare.

Cosa chiedere di più per le proprie vacanze? Chi ha bisogno di staccare e riposarsi, ritrovando una dimensione rilassante, trova nell’Agriturismo Podere Cirene la soluzione migliore.

 

Cosa c’è di meglio che svegliarsi al mattino nella totale quiete della Maremma Toscana, deliziare il palato con una colazione golosa e ricca di energia e poi godersi il relax a bordo piscina?
La grande area piscina dell’Agriturismo Podere Cirene è adatta a chiunque. Amata dai bambini che desiderano divertirsi e giocare in acqua, molto apprezzata dagli adulti che vogliono nuotare nella splendida cornice di Maremma e da coloro che desiderano rilassarsi sul bellissimo prato circostante!

 

Ovviamente la vacanza presso l’Agriturismo Podere Cirene può riservare anche la possibilità di effettuare numerose attività. La giornata può infatti svilupparsi all’insegna della scoperta e del divertimento: la Maremma non è certo priva di opportunità di visita, di cose da vedere e da fare!


Concedetevi qualche giorno al Podere Cirene, il nostro Agriturismo con piscina in Maremma!

Sarete immersi in un’atmosfera di pace e totale benessere!

Scoprite subito le nostre proposte e contattateci per richiedere disponibilità.