oliva Dicono di Noi:

 

Scopri alcuni dei commenti e delle opinioni della location unica in Maremma a due passi dal Mare e dal Parco dell’Uccellina Agriturismo Podere Cirene! Leggi alcune delle recensioni scritte dai nostri ospiti.

Seguici anche tu su Facebook Tripadvisor per leggere tutte le recensioni e i commenti di chi e’ stato con noi. L’Agriturismo Alberese Podere Cirene ha ottenuto il Certificato di Eccellenza 2014 e 2015 di Tripadvisor!

 

Un caloroso grazie a tutti coloro che ci seguono e che continuano a scegliere l’Agriturismo Podere Cirene!

09/2016, Maria (Booking.com)

“Eccezionale” La cura e la delicatezza sia el luogo che dei proprietari…


09/2016, Erica (Booking.com)

“Eccezionale” La camera era molto ampia e pulita, la colazione a buffet ottima e abbondante!


09/2016, Cristina (Booking.com)

“UN’OASI NEL PARCO NATURALE DELLA MAREMMA” Nulla da dire, tutto perfetto. Una struttura davvero bellissima: semplice, ma molto curata, anche nei minimi particolari. Per quello che mi riguarda, la differenza la fanno i dettagli. Semplicità e classe


08/2016, Alessandro726(Tripadvisor)

Un’oasi di totale relax nella splendida Maremma” Siamo stati ospiti dell’Agriturismo Podere Cirene per una settimana circa. Essendo delle guide, siamo sempre in giro per sentieri e per itinerari e abbiamo voluto visitare la Maremma. L’agriturismo è in una posizione eccellente, a due minuti dallo splendido Parco dell’Uccellina. Un’oasi di totale relax in una posizione incantevole. Il servizio è eccellente, le camere deliziose. C’e’ cura e amore in ogni dettaglio. Lo staff è di una gentilezza e di una disponibilità infinita. Colazione da re in giardino. Ci spiace non aver testato la cucina, ma dai profumi che sentivamo dev’essere insuperabile. Che dire? Lo consigliamo assolutamente e torneremo in tanti!!!


23 luglio 2016, giZetaview (Tripadvisor)

la sensazione di stare bene …” In questo posto si ha sempre la sensazione di stare bene: sufficientemente coccolati, camere confortevoli, fresco anche nelle giornate più calde.
La posizione è strategica per visitare il parco ma anche le colline dell’entroterra.
Non perdetevi una camminata all’alba sulla spiaggia di Marina di Alberese.


05/2016, Davide (Booking.com)

“Eccezionale…” Struttura molta curata,arredamento impeccabile,attenzione al minimo particolare. Ricca Colazione a buffet dal dolce al salato,anche con prodotti homemade!


05/2016, Antonellina58 (Tripadvisor)

“Siamo stati in questo agriturismo nel periodo 23/4- 25/4. La struttura è confortevole e molto accogliente, le camere sono ampie e pulite. La proprietaria e i suoi collaboratori sono molto cordiali e disponibili. Siamo stati benissimo…..”


05/2016, Eleonora (Booking.com)

«Voglia di tranquillità…esaudita!!!» Vicino al mare,ma lontano dal caos,svegliarsi la mattina ed essere circondati dal verde dei prati è rilassante!!!Un sentito grazie alla proprietaria per essere una persona accorta,ma nn invandente!!Luogo dove sicuramente tornare e da consigliare!!!


06/2014, Federico D (Tripadvisor)

“Tutte le volte ci sembra di tornare a casa: da quattro anniil Podere Cirene ci accoglie a braccia aperte ad ogni visita. Nella dolcezza dei paesaggi che lo circondano, nei servizi impeccabili, nella spontaneità dei gesti che lo animano e che più si addicono al comfort di una casa che non all’accoglienza preconfezionata di un hotel, il Podere Cirene regala quiete, cortesia, ritmi rilassanti. La presenza saggia e molto professionale della proprietaria, accompagna con discrezione e disponibilità le giornate al Podere, tra mare e natura. Le camere sono ben arredate e molto pulite, dotate di ogni comodità (Tv, frigo, asciugacapelli). La colazione e’ ricca e varia e viene servita nel soggiorno sul giardino o fuori, vicino alla bella piscina che alla sera si colora della luce dorata dei tramonti maremmani. Al Podere Cirene si può anche cenare: piatti semplici e molto curati accompagnati dai vini locali. In alcune sere d’estate la cena e’ servita in giardino, a lume di candela; la campagna all’imbrunire, la piscina ben illuminata, i grilli ed il fresco danno vita ad un piccolo sogno fuori dal tempo. Consigliamo caldamente a tutti un soggiorno in questa oasi di pace e di accuratezza.”


06/2014, Alessandra PA2 (Tripadvisor)

“Un agriturismo 5*Superior!! È davvero bella la struttura, caratteristica, immersa nel verde del suo giardino e vigneto, con una bella piscina baciata dal sole! All’interno sempre molto fresca ideale per pranzi o cene nei periodi afosi! La cucina tipica e al 100% genuina: preparano tutto al momento, con prodotti loro(dall’olio alle verdure…) sublimi! Le camere altrettanto belle, pulitissime, semplici e con tutti i comfort! Ma la cosa che rende questo posto speciale e l’accoglienza e la disponibilità della proprietaria…una persona gentilissima e SEMPRE presente… tutto il team è in gamba! Da lì poi è semplice raggiungere le località di mare, il parco della maremma, alberese, grosseto ecc.”


22/04/2014, Alessandra V (Tripadvisor)

“Abbiamo soggiornato con una coppia di amici in questo agriturismo per il weekend di Pasqua. Il posto è meraviglioso e curato in ogni minimo dettaglio. Abbiamo provato a cercare delle pecche ma niente! Ottima pulizia, le camere accoglienti e dotate anche di un piccolo terrazzino. La colazione molto buona e di qualità. I proprietari cortesi e disponibili. Purtroppo per questione di tempo eravamo sempre in giro a visitare i luoghi vicini e quindi non abbiamo usufruito della loro cucina, ma posso garantire che il profumo era delizioso. Lo consiglio a tutti, famiglie e non. Io spero di ritornarci prima o poi ;-)”


08/04/2014, Patrizia B (Tripadvisor)

“Siamo stati in ottobre per godere degli ultimi giorni di sole. Trovato per caso perché nessuno ci dava disponibilità per una notte soltanto. La struttura è pulita e molto curata, cibo buono e ben cucinato. La signora è molto gentile e disponibile per qualunque esigenza… ci ha regalato anche il pranzo del giorno dopo con una parmigiana di melanzane davvero deliziosa. La zona è bellissima… posto in cui, ancora, vince la natura.”


09/12/2013, Federica B (Tripadvisor)

“Agriturismo delizioso e curato nei particolari, la posizione all’interno del parco lo rende sicuramente unico. Da sogno la piscina, incorniciata dai campi, ottima la cucina (indimenticabili le patate marinate :P). Nel complesso è stato un soggiorno rigenerante! La propietaria, Silvana è davvero gentile e disponibile. Torneremo sicuramente! :)”


10/10/2013, LucaAnnalisa30 (Tripadvisor)

“La struttura è confortevole, il personale discreto e riservato, la proprietaria è stata gentilissima e a disposizione per ogni nostra esigenza. Ci siamo sentiti subito a casa. Potevamo stare in piscina quando volevamo, in terrazza per godersi il silenzio e la tranquillità, ci ha consigliato i posti da visitare e dove mangiare, aveva premura che tutto fosse andato sempre bene. La camera sempre pulita e anche se la nostra era piccina era molto graziosa. Il periodo migliore è sicuramente la primavera, ad Agosto c’è troppa folla in spiaggia (oltre alle api a go go) ed è tutto molto turistico. Comunque ci siamo trovati benissimo!Si mangiava benissimo!Vino ottimo! Da ritornare assolutamente!”


29/08/2013, Francesca D (Tripadvisor)

“Ho soggiornato con il mio compagno al Podere Cirene, ahimè’ , solo tre notti!….Cercavo relax e ho trovato molto di più: i miei cinque sensi da tempo intorpiditi dalla frenetica routine quotidiana. Trascorrere del tempo in questa vera oasi di pace vuol davvero dire fare un regalo a 360 gradi a se stessi. E’ come andare a trovare un’amica che non vedi da tempo, a cui chiedi “asilo” per staccare da tutto e con tutti. E così’ la padrona di casa, la Signora Silvana, si prende cura di te con discrezione e gentilezza; sempre attenta alle tue richieste e necessità ma mai invadente. Dalla colazione alla cena si è coccolati con una cucina solo in apparenza semplice e genuina: i menù proposti sono una perfetta sintesi della raffinata cultura culinaria della padrona di casa e della perizia ai fornelli del simpaticissimo Shamil; durante il giorno il relax poi è garantito, per i più pigri, dalla piscina immersa nel verde;oppure dalla numerose escursioni (a piedi , in auto o in bici), naturalistiche e non, che la centralità del posto concede ai più curiosi ed attivi. Per il resto , tutto magnifico…..lo staff sempre disponibile e gentile;le camere accoglienti e sempre pulite; ampio il parcheggio….da ritornarci al più presto.”

30/07/2013, Timpa82 (Tripadvisor)

“Posto meraviglioso, silenzio, pace e tranquillità, un’ottima accoglienza e trattamento di Silvana e il suo staff che ci hanno fatto sentire a casa. Posizione strategica, comoda per raggiungere tutto, il parco, le spiagge e le città, soprattutto Grosseto a due passi. Agriturismo come nuovo, curato nel minimo dettaglio e pulito, piscina bellissima e immersa nel verde. SI mangia benissimo, con colazione piene di torte fatte in casa ottime. Ci torneremo sicuramente!!!”


19/06/2013, Gabriele (Booking)

“Struttura nuova, ottimamente tenuta a 12km dal mare comodamente raggiungibile in bici con la ciclabile. offre noleggio bici e wifi gratuiti. La cucina della signora Silvana è stata una piacevole sorpresa: toscana ma non solo: ottimi piatti vegetariani su richiesta con note mediterranee che si differenziano dalla omologata e un po’ pesante cucina maremmana. Standard di pulizia altissimi. Bella la piscina. Lo staff accogliente e discreto.”


13/06/2013, Doug (Booking)

“Siamo arrivati ​​in una lussuosa casa toscana per essere calorosamente accolti da un’hostess meravigliosa. Camera e bagno erano eccezionali con ogni esigenza soddisfatto. La colazione era tutto ciò che avremmo potuto desiderare. Abbiamo scelto di cenare li e siamo stati trattati con il pasto italiano più gastronomico e con buon vino. Silvana ci ha fornito mappe, buoni sconto e buoni parcheggio per il porto turistico. Il giardino e’ ben curato e la piscina e l’area esterna sono un buon rifugio per i viaggiatori. Ci è dispiaciuto andar via ma ritorneremo. E’ un ottimo posto per ricaricarsi e riposare!”


09/06/2013, Ugonico (Tripadvisor)

“Perfetto!!! Un’oasi di pace. Abbiamo pernottato una notte in questo stupendo agriturismo a 10 km da Grosseto immerso nel verde, facilissimo da raggiungere e gestito da una signora gentilissima, disponibilissima e attenta ad ogni esigenza dei clienti. La stanza era ampia, pulita e soprattutto silenziosa con un terrazzino da cui si godeva di un panorama meraviglioso. La piscina era grande e attrezzata con lettini sui bordi per il massimo relax. La colazione era abbondante con torte, crostate e yogurt fatti in casa oltre a fatte biscottate, marmellata, nutella, pane, affettati, formaggi, frutta fresca e croissant. La cena completa di ogni cosa dall’antipasto al dolce inclusi vino e acqua con prodotti freschi e genuini coltivati nei terreni adiacenti all’agriturismo. Rapporto qualità – prezzo ottimo. In sintesi uno dei migliori agriturismi dove siamo stati e sicuramente ci torneremo!!!!”


25/05/2013, Günter (Booking)

“L’impressione generale è semplicemente stravolgente. La casa e’ molto attraente e tranquilla nei vigneti. La reception molto cordiale, le camere sono di categoria superiore a *** stelle. Tutto decorato con tanto amore, colazione con torte appena sfornate, tutto cio’ il tuo cuore desidera. La padrona di casa rende tutto ospitale. Ci torneremo ….”


24/06/2013, stefs44 (Tripadvisor)

“Ho soggiornato con il mio fidanzato, un weekend di relax e di mare…La struttura è molto carina, le foto su internet non tradiscono le aspettative…. immersa nel verde e circondata da meravigliosi girasoli, la mattina appena svegli fanno già sorridere la giornata…Posto silenzioso e accogliente. La proprietaria è super gentile e disponibile per ogni esigenza, pronta a esaudire qualsiasi richiesta per venire incontro ai clienti…E’ stato come sentirsi a casa…Anche il ragazzo che aiuta la signora nell’organizzazione dell’agriturismo è gentilissimo e veramente bravo. Colazione molto buona, tutte cose fresche e di qualità ,fatte da loro…non troverete certo le briosche imbustate ma ,molto meglio, ciambelloni e crostate fatte in case, frutta, cereali, marmellate ,affettati etc…. La nostra stanza non era molto grande, ma nonostante ciò era molto carina, pulita. Senza condizionatore, ma fresca ugualmente. La notte non abbiamo avuto problemi nel riposare. La piscina all’esterno non è grandissima, ma molto carina anche quella,da un senso di pace e di relax immediato ….Da sdraiata tutt’intorno vedi solo il verde della natura. Abbiamo usufruito delle biciclette concesse gentilmente dalla proprietaria per girare il Parco della Maremma, veramente stupendo e caratteristico, per poi arrivare alla spiaggia di Marina di Alberese immersa nella pineta e nel Parco stesso. Spero vivamente di poterci tornare presto… è una garanzia!!”


20/07/2012, Tomas (Booking)
“Miglior posto di tutto il nostro viaggio in Toscana – questa è la vera Toscana. Una villa estremamente piacevole e tranquilla tra ulivi, vigneti e campi di girasole. Piscina grande. Camera bella, romantica e molto pulita. Vicino al Parco della Maremma e alla spiaggia. La padrona di casa – Silvana – è una persona adorabile e disponibile, davvero impaziente di offrire il miglior servizio e farvi sentire a casa. Non esitate a parlare con lei per ottenere consigli, sconti in Maremma, ecc. Cibo delizioso, non saremmo andati altrove per la cena. Il menu era il migliore che abbiamo avuto in Italia – tutto fresco e fatto in casa. Ci ritorneremo di sicuro.”


22/07/2012, Andrea (Booking)
“Sono arrivato in questo posto la sera tardi e il proprietario mi ha gentilmente aspettato con la cena pronta! E ‘stato un grande inizio della mia permanenza, dopo più di due ore di guida. Ho amato questo posto. Stile toscano tradizionale, pace tutto il giorno e notte, semplice ma bella decorazione nei dettagli e viste mozzafiato! La mia camera era impeccabile. Il letto molto comodo. E a prescindere dalle alte temperature durante il giorno, è rimasta abbastanza fresca per belle e piacevoli dormite la notte … Penso che il loro segreto sia mantenere un po ‘buio fino al tramonto 😉 C’era varietà ed abbondanza nella colazione con autentico cappuccino italiano a cui non posso resistere (e qualche volta ne ho avuto uno di troppo) in pochi occasioni ho pranzato e cenato li e il cibo era davvero di buon gusto e ben presentato. La pasta e i sughi erano deliziosi! Un dettaglio notevole: un elegante servizio di posate di alta qualità. Frutta fresca ad ogni pasto e il vino della casa (dal suo vigneto) era semplicemente squisito! La piscina … così come si può vedere nelle immagini … bella! L’acqua molto molto pulita e non troppo fredda. Il giorno in cui ho deciso di visitare la spiaggia, il proprietario gentilmente mi ha fornito un buono sconto per il parcheggio e un coupon per uno snack. Ho soggiornato per li 4 notti e ho solo complimenti per la Sig.ra Silvina ed il personale. Grazie a loro ed al grande lavoro che fanno sono stato in grado di rilassarmi e posso dire che l’Agriturismo Cirene è proprio il posto che cercavo.”


28/10/2012, Hans (Booking)
“Totalmente fantastico! L’Agriturismo è molto tranquilla appena fuori dal villaggio di Santa Maria di Rispescia (15 min a piedi). Nel villaggio c’è un supermercato e due ristoranti con buon cibo. La spiaggia e il parco sono raggiungibili in 10 minuti di auto e sono entrambi super! L’Agriturismo è splendidamente nuovo (2011 credo) dentro e fuori. La camera era spaziosa e perfettamente pulita, il letto era bello (un po ‘difficile, come tutti i letti in Toscana). La padrona di casa era molto cordiale e disponibile, la colazione era eccellente servita nella bellissima sala colazione. Uno dei posti più belli in cui siamo stati in Toscana!”


7/11/2012, LC (Tripadvisor)
“Ottimo per una vacanza in famiglia. Abbiamo trascorso una settimana fantastica in agosto. La camera era molto bella e spaziosa, con un ampio balcone – perfetto per una famiglia con bambini. Il bagno era bellissimo. Una base perfetta per esplorare la regione grazie agli ottimi consigli della Sig.ra Silvana – Pitigliano, Le Jardin des Tarocchi, Capalbio, oltre alla splendida spiaggia della Maremma e Grosseto. Abbiamo apprezzato i semplici, buoni pasti, il vino della casa e l’ambiente rilassante. Ci ritorneremo! Grazie!”


23/02/2012, Gaetano P. (Facebook)

“Dicendo che in questo luogo, si respira l’aria di un vento antico.. che non ha inizio e non ha fine, che ti trasporta indietro nel tempo.. per poi riportarti al presente, con un pò di malinconia, non esagero. L’accoglienza è pari a quella di una famiglia, capace di farti sentire a casa, coprendoti di ogni attenzione e cura. Vorrei che tutti gli Albergatori, fossero capaci di trattare i propri ospiti, come sanno fare qui. Grazie, alla prossima.”


09/06/2012, Ingeborg (Booking)

“L’Agriturismo e’ nuovo e si trova nella zona bassa della Maremma nei pressi di Grosseto. Siamo stati accolti molto bene e in modo personale, ci hanno anche fatto lasciare le nostre biciclette in un garage al chiuso. Su richiesta, la padrona di casa ci ha preparato una deliziosa cena a buon prezzo e la colazione a buffet era abbondante. Arredamento tipico toscano, lungo prato e piscina ci sono piaciuti molto, peccato che non l’abbiamo potuta utilizzare a causa del cattivo tempo.”


27/04/2012, Benito (Booking)

“La posizione in Maremma e la vicinanza da Grosseto e dalla statale Aurelia, da modo di aver tranquillità e comodità di spostamento, da segnalare la gentilezza e completa disponibilità della signora Silvana che da sempre consigli approppriati per meglio muoversi nelle vicinanze. Da provare!”


10/01/2012, Anna (Booking)

“Un B&B meraviglioso, ristrutturato con grande cura. Per chi ama la traquilità un’ottima scelta, il collegamento con la superstrada in 5 minuti per raggiungere il mare o la città. La colazione molto buona, la proprietà gentilissima.”


25/09/2011, Carmela A. (Facebook)

“Abbiamo trascorso due magnifiche giornate nel verde della Maremma con un’accoglienza splendida. La nostra camera affacciava sulla piscina, un relax piacevole, lontano da smog e solo con la musica di tanti uccellini, con una ricca e sana colazione. Un grazie va alla padrona e al personale che con la loro accoglienza ci hanno fatto sentire a nostro agio come essere a casa. A presto.”


25/09/2011, Ritap186 (Tripadvisor)

“Abbiamo trascorso un fine settimana all’insegna del silenzio e della tranquillità; immersi nella della pace campagna maremmana abbiamo goduto di due giorni davvero rilassanti. Ottima e abbondante la cena: semplice cucina casalinga esaltata dalla genuinità degli ingredienti. Buonissime le torte a colazione. Tutto è nuovo e pulito. L’agriturismo è vicinissimo al famoso ristorante ” da Remo” e la spiaggia del parco della maremma è a pochi Km. Abbiamo apprezzato molto la cortesia e la discrezione della gestione. Speriamo di poterci ritornare presto.”


29/08/2011, Georgia L. (Facebook)

“Grazie per la splendida e rilassante vacanza!”


28/10/2011, Bron T. (Booking)

“Un posto fantastico! Siamo arrivati nel tardo pomeriggio dopo aver provato a stare a Siena e la padrona di casa e’ stata molto cortese incontrandoci alla porta e aiutandoci con qualunque cosa di cui avessimo bisogno. Ha fatto un ottimo lavoro nel ristrutturare l’Agriturismo che e’ immacolato. Avremmo solo volute restare di piu’! Il prezzo e’ molto ragionevole e l’alloggio meraviglioso. Le migliori dormite di tutto il viaggio. Non perderevi questa gemma.”


07/11/2011, Jean-Paul (Booking)

“Molto caloroso benvenuto, nuovo, condizioni perfette, colazione molto completa. Posizione eccellente, vicino Grosseto, per visitare la riserva della Maremma, le spiagge, montagne e giù Pitigliano, Sovana, Saturnia, Scansano …”


04/10/2011, Cinzia M. (Tripadvisor)

“Abbiamo soggiornato all’agriturismo Cirene ai primi di ottobre. Pensavamo di utilizzarlo come base per un giro in Maremma, ma siamo rimasti affascinati dal mare vicino e dalla pace e tranquillità del giardino. Marina di Alberese è a 10Km, nel cuore nel parco della Maremma con accesso limitato: max 140 posti auto. L’agriturismo è appena stato ristrutturato, molto belli gli spazi comuni, arredati con gusto e ben curati nei dettagli. L’atmosfera è molto calda e accogliente, e la Sign.a Silvana è molto attenta a soddisfare ogni esigenza degli ospiti, sempre con tanta cortesia. La nostra stanza a piano terra era molto semplice, graziosa e pulita, forse un po’ piccola avendo lasciato uno spazio molto ampio ai servizi per disabili. La colazione era abbondante e varia e i dolci erano fatti in casa. Considerando che avevamo un voucher di groupon, siamo stati trattati benissimo esattamente come gli ospiti paganti il prezzo pieno. Essendo la struttura piccola (solo 10 camere) e non avendo noi prenotato subito, abbiamo dovuto aspettare un po’ per trovare posto nel week-end, ma visto il clima ancora praticamente estivo siamo riusciti a fare il bagno in mare e a prendere il sole come in piena estate. Il giardino è molto curato con un prato all’inglese e una bella piscina. Consigliamo il posto a coppie di persone che privilegiano la tranquillità e lo charme alla chiassosa confusione. Sicuramente ci torneremo presto.”


03/10/2011, Serena M. (Facebook)

“Un week end perfetto, immersi nella natura del parco della Maremma. Ambiente rilassante, confortevole.. grazie per la gentilezza e per i consigli sul maneggio, sul parco e per tutto! Serena&Lorenzo.”


30/09/2011, aap1956 (Tripadvisor)

“Lo abbiamo visitato a metà luglio per due giorni. Siamo stati piacevolmente sorpresi poiché ci aspettavamo una struttura vecchia. Invece è un agriturismo nuovissimo, splendidamente situato nella campagna di Alberese con un parco di proprietà ampio con una piscina nuova ed a disposizione. L’ambiente della casa è curato ed arredato bene, la camera assegnataci giusta e pulita. Abbiamo mangiato scegliendo cosa mangiare tra le proposte che la proprietaria ci faceva al mattino con scelta di piatti del luogo. I proprietari non sono toscani ma hanno espresso un livello di signorilità che aggiunge valore al soggiorno. I tempi del luogo li abbiamo potuti scegliere noi e la proprietà è stata a disposizione per ogni problema. Lo consigliamo a chi vuole un posto di livello e non “caciarone” o falsamente “caratteristico” come capita spesso in molti agriturismo che sono sempre la brutta copia di quanto mostrano sul Web.”


19/09/2011, Roberta F. (Facebook)

“Ci sono stata a giugno e mi sono trovata benissimo, eravamo in quattro in una camera doppia confortevole e pulita. Il bagno con doccia con pietre incastonate arredato veramente con gusto… e poi il terrazzo con affaccio sulla pianura toscana… ci ritorniamo al piu’ presto… grazie per l’ospitalita!”


18/09/2011, Anna D. (Facebook)

“Il podere è bello e arredato con gusto, i gestori sono persone cordiali e affidabilissimi, il posto è rilassante. Vi invito a visitarlo.”


17/09/2011, Mariella K. (Facebook)

“Ci sono stata. Un posto meraviglioso, da rivivere assolutamente quanto prima.”


29/08/2011, Georgia L. (Facebook)

“Grazie per la splendida e rilassante vacanza!”


17/06/2011, Daniela B. (Facebook)

“Ci sono stata e consiglio di andarci, ambiente semplice ma prezioso, accogliente e camere molto belle spaziose e pulitissimo… poi il mare…. il mare…. bellissimo!!!”