Blog

Agriturismo Alberese | Offerta d’ autunno

agriturismo-albereseAgriturismo Alberese | La Maremma d’ autunno

La frizzante aria di ottobre, i colori che ci riempiono gli occhi di sfumature calde e avvolgenti, di rossi , di ori, di gialli, il mare che spesso è una tavola su cui specchiarsi e poi le sagre, il vino novello, l’ olio di oliva fresco di frantoio.

La Maremma d’ autunno diventa generosa. Ci regala i prodotti migliori della sua terra, dipinge il suo cielo di tramonti africani, gli arbusti di brugo colorano la macchia assieme alle pannocchie gialle dei fiori dell’ inula mentre molte specie di volatili migratori arrivano a svernare in questa incontaminata oasi naturale.

E’ proprio ora, in questo periodo magico, che abbiamo deciso di preparare un’ offerta tutta per voi.

 

Approfittate ora dell’ offerta che che l’ Agriturismo Cirene vi ha risevato per il mese di ottobre

Una location unica nel suo genere

L’ Agriturismo Cirene è situato a pochi chilometri da Grosseto all’ interno del Parco naturale della Maremma. E’ il luogo perfetto per coloro che amano vivere la natura perché è situato alle falde dei monti dell’Uccellina , territorio ricco di ecosistemi dove ambienti naturali e selvaggi si intrecciano con la presenza dell’ uomo in un equilibro che perdura da secoli. E’ situato inoltre a pochi chilometri dalle principali mete  balneari altrettanto famose come l’Argentario, Talamone, Castiglione della Pescaia e Punta Ala oltre a località di interesse storico e culturale come, Sovana, Pitigliano, Capalbio e Massa Marittima.

gallery16  gallery-agriturismo9  slide-cirene5  cala-violina  escursioni-a-cavallo  birdwatching

Tradizione e comfort

Un ambiente rustico e familiare che riesce a combinare il comfort al classico caldo stile toscano, con camere  con bagno e riscaldamento, tv, frigo oltre ad  un’ ampia terrazza panoramica ed una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini (qui da noi ottobre può ancora riservare tanto sole e tiepide giornate).  Il nostro ristorante vi coccolerà con  piatti tipici di stagione preparati con ingredienti a Km 0  e nei momenti di pausa dalle vostre attività potrete anche rilassarvi leggendo un buon libro scelto dalla nostra biblioteca o navigando con la nostra wi-fi.

gallery7 . _MG_3056 . zeus . 4artemide . _MG_3133 . gallery10

Tante attività da fare.

Questo è il periodo delle sagre. Questo è il periodo del birdwatching. Questo è il periodo in cui si assaggia la bruschetta con l’ olio novello e le passeggiate a cavallo od in bicicletta vivono il loro momento migliore. Le cantine sono aperte al pubblico ed il vino toscano è molto buono. Qui da noi non mancano le opportunità di sperimentare cose nuove, le porte del parco sono aperte e molti itinerari sono percorribili anche senza guida oltre a  gite a cavallo e gite in canoa sul fiume Ombrone. Il nostro Agriturismo ha convenzioni per tutte le attività del parco.

trekking  Agriturismo Alberese In canoa  Agriturismo Alberese | Volpe  agriturismo-alberese-nordik-walking  sagre-toscane-1  saturnia+

Ecco quindi un’ offerta valida dal 1 ottobre 2016 fino al 30 ottobre 2016 per invogliarvi a visitare la Maremma d’ Autunno.

OFFERTA DI OTTOBRE

 

Se vi fermerete almeno 2 notti nel nostro agriturismo

 

2 pernottamenti in una camera doppia x due persone con prima colazione inclusa,

solo € 160,00

 

 

ed inoltre avrete in omaggio :

 

1 cena per 2 persone nel nostro ristorante

1 bottiglia di vermentino DOC maremma Azienda Cirene

 

Vi aspettiamo per trascorrere una piacevole vacanza.